mercoledì 26 marzo 2014

Compleanno con Peppa Pig

Ecco, è passato un altro anno: le mie nipotine hanno compiuto due anni. Sono andata a casa loro per sondare le loro passioni e ho trovato Peppa Pig OVUNQUE! 
Non vado pazza per Peppa Pig ma non potevo non accontentare una simile passione. Ho cercato nel web qualche idea e ho trovato una deliziosa torta di Diletta Contaldo a cui mi sono ispirata. I nomi Virginia e Annalisa non ci stavano per intero e ho pensato di accorciarli utilizzando proprio i nomi che usano le gemelline per chiamarsi.
La torta era al mascarpone con marmellata di fragoline e ganache al cioccolato di farcitura.


Una settimana fa sono stata invitata a cena da amici e ho fatto al volo anche questa tortina. Dal fiocco (decisamente bruttino) si vede che è stata fatta di fretta.



Nessun commento:

Posta un commento