mercoledì 30 dicembre 2015

Chiudiamo questo 2015!

Non è stato tutto negativo per fortuna. Però la crisi mi ha proprio tagliato le gambe e la voglia di aggiornare il mio blog è stata pari a zero. Sono rimasta indietro di ben poche torte perché anche la voglia di farle mi ha abbandonato: spero di recuperare nel 2016.
Ma procediamo a ritroso:

Compleanno di Lucrezia

Le torte sono state due: la prima l'ho fatta io per i parenti (e qui mi sono sbizzarrita con il patchwork), la seconda l'hanno fatta le sue compagne di classe: un po' "pastrugnata" ma super gradita!






Le piccole artiste all'opera...


...ecco il risultato...

  

...et voilà l'interno a sorpresa!


Torta per la figlia di un mio caro amico

La richiesta della figlia del mio amico era una rainbow cake. Mai fatta prima mi sono buttata e devo dire che lei è stata soddisfatta ed anch'io!




Torta della comunione di Lucrezia

Infine ecco la torta della comunione di Lucrezia. Fiori e bambolina di zucchero e il mio amato pizzo. Semplice come piace a me!

 



A tutti coloro che passano di qui auguro uno splendido 2016.
A presto
Giovanna

Nessun commento:

Posta un commento