venerdì 15 giugno 2012

Una torta solare e un compleanno speciale

Ogni tanto qualche intoppo modifica tutti i piani che uno si è fatto. Noi avevamo un compleanno speciale da festeggiare, quello di mio marito, ma un piccolo problemino di salute mi ha bloccata. Risolto finalmente con un piccolo intervento chirurgico ho potuto finalmente preparargli una torta. Nel frattempo anche una mia amica mi ha chiesto una torta per una sua cara amica e così sabato scorso mi sono ritrovata a fare ben due torte.
Evviva! Un sabato fantastico.
Per entrambe le torte ho fatto un pan di spagna farcito con ganache al cioccolato. 
Questa è la torta per una amica della mia amica Rita. Mi ha richiesto una torta con un sole perché dice che la sua amica (Monica) è una persona solare. Di lato abbiamo messo delle note perché si sono conosciute nei corsi di danze popolari. Rita ha fatto una festa di compleanno a sorpresa che Monica ha gradito tantissimo. 





Questa è invece la torta per mio marito. Lui ama le moto e ama viaggiare. L'idea della chiesetta è di mia figlia Isabella perché in effetti, quando andiamo a spasso, una visita in qualche chiesa ci scappa sempre. La tortina superiore è la solita al cocco un must ormai.





A prestissimo
Giovana



Nessun commento:

Posta un commento