mercoledì 19 settembre 2012

La torta per Viola

Rieccomi, dopo una lunga assenza con la torta per la compagna di classe di Lucrezia che venerdì ha festeggiato i suoi sette anni. Come tutti quelli che compiono (come la sottoscritta) gli anni durante l'estate occorre sempre rimandare i festeggiamenti.
Io quest'anno ho proprio saltato causa troppi impegni sia lavorativi sia familiari.
Dicevo, la torta è stata fatta di gran corsa per Viola (che nonostante il nome non è molto romantica) sulla base di un disegno scelto da lei. Direi che è perfetta per Halloween.





Quando la mamma mi ha detto che Viola voleva la torta con un pipistrello mi sono un po' preoccupata; in realtà il personaggio alla fine è molto simpatico! Quando le mie figlie hanno visto la torta mi hanno detto "mamma, ma è bellissima ce la rifai per Halloween!"

A presto
Giovanna  


Nessun commento:

Posta un commento